Soncin a un passo dall’Avellino: ecco le migliori giocate (Video)

L’Avellino sembra essere davvero ad un passo dal bomber di Vigevano, Andrea Soncin, che garantirebbe esperienza e soprattutto un buon numero di gol all’attacco irpino a cui serve un punto di riferimento.

Dopo tanti nomi, di cui molti inarrivabili e altri che richiedono un’attesa troppo lunga, i Lupi sembrano aver trovato il loro bomber per la prossima stagione: 35 anni da compiere a settembre ed esperienza da vendere in serie B, dove ha segnato tanto con maglie diverse. Certamente i ricordi migliori sono legati alla sua esperienza all’Ascoli dove forse ha vissuto il momento personale più felice, con quasi 50 gol messi a segno: nelle ultime due stagioni ne ha segnati 17 complessivamente e il che lascia scettica parte della tifoseria che si aspettava il bomber da 20 gol.

Andrea Soncin

Molto duttile nel reparto offensivo il “Picchio”, capace di segnare di testa, ma molto dotato anche tecnicamente può fare al caso dei Lupi anche perché andrebbe a consegnare a Rastelli un valido elemento per la prossima serie B da disputare al meglio.

Di seguito un video con tutti i gol messi a segno con la maglia dell’Ascoli, squadra della quale Soncin è stato letteralmente un simbolo nelle ultime stagioni.

Leggi anche -> Rastelli contento della prova col Monza, e su Soncin…

Leggi anche -> Nulla di grave per Castaldo: riposo di due giorni

Leggi anche -> Avellino-Monza, le pagelle: Castaldo incredibile