Sorpresa Avellino: c’è Zito alla conferenza stampa

Grandissima sorpresa per i tifosi dell’Avellino questa mattina presso lo Store Ufficiale. La società biancoverde ha infatti presentato Antonio Zito, esterno ex Juve Stabia che dopo diversi giorni di trattativa ha raggiunto l’accordo con i lupi. La graditissima sorpresa arriva durante la presentazione delle nuove divise per la stagione 2014-2015, ed ha lasciato sicuramente a bocca aperta i tifosi.

Nato il 6 Giugno del 1986 a Napoli, Zito è un calciatore duttile, capace di giocare in quasi tutti i ruoli sulla fascia sinistra del campo. Da terzino a esterno alto, l’ex calciatore della Ternana ha ricoperto quasi tutti i ruoli del versante sinistro nel corso degli anni, e proprio per questo il duo De Vito-Rastelli ha scelto di puntare su di lui.

Oltre alle indiscutibili doti tecniche, Zito porta ad Avellino anche una buona dose di esperienza, specie nel calcio campano. Nella sua carriera, infatti, il centrocampista napoletano ha vestito, oltre alla recente casacca della Juve Stabia, anche le maglie di Benevento e Sorrento.

Leggi anche –> Presentazione Nuove Maglie Avellino Calcio 2014-2015 (Foto)

Leggi anche –> Calciomercato Avellino: per Zito, Comi ed Ely siamo alla stretta finale

Leggi anche –> Calciomercato Avellino, Antonio Zito ufficiale a breve?

Leggi anche –> Mercato Avellino, Taccone: “Presi Comi ed Ely, cerchiamo un portiere”