Sorteggi Calendario Serie B 2014-15: diretta live

La nuova stagione della Serie B 2014-2015 prende ufficialmente il via oggi pomeriggio alle ore 16 nello splendido scenario di Lerici, dove verrà svelato il calendario del torneo cadetto. La Serie B Eurobet, anche quest’anno, si preannuncia spettacolare e molto equilibrata. L’inizio ufficiale è per venerdì 29 agosto con l’anticipo e sabato 30 agosto con la prima giornata in programma. Nel corso del campionato ci saranno 5 turni infrasettimanali: martedì 23 settembre, martedì 28 ottobre, mercoledì 24 dicembre, martedì 3 marzo e martedì 28 aprile, mentre il 22 maggio 2015 ci sarà l’ultima giornata della regular season. 

Dalle 16 potrete seguire in diretta live testuale su Avellino-Calcio.it  la cerimonia dei calendari e scoprire quale sarà il cammino dell’Avellino di mister Rastelli. 

Segui la diretta live dei Sorteggi del Calendario Serie B 2014-15 

Ore 16:02 Ormai ci siamo, tra poco inizierà il sorteggio del Calendario di Serie B

16:15 Partiti con qualche minuto di ritardo, fra poco il presidente Abodi prenderà la parola

16:14 A presentare l’evento i giornalisti Sky Vanessa Leonardi e Daniele Barone

LIVE CALENDARIO SERIE B

Abodi:Vogliamo caratterizzarci come campionato dell’Italia e degli italiani. Siamo tutti orientati a collegarci sempre più con il territorio. Mi auguro che questo campionato di Serie B sia bello e appassionante.

16:34 Ora sullo scherma scorrono le emozioni della passata stagione

16:50 A breve dovrebbe iniziare il sorteggio

ECCO LA PRIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO CADETTO

 Ecco la prima giornata (30 agosto, da fissare l’anticipo del venerdì): Avellino-Pro Vercelli, Catania-Lanciano, Crotone-Ternana, Entella-Bari, Frosinone-Brescia, Livorno-Carpi, Modena-Cittadella, Perugia-Bologna, Pescara-Trapani, Varese-Spezia. Riposa Latina.

17:00 – Alla seconda giornata i lupi affronteranno in trasferta il Cittadella mentre alla terza ci sarà lo Spezia al Partenio-Lombardi

Alla quarta e alla quinta giornata due trasferte in Lazio per l’Avellino di Rastelli, prima a Latina e poi a Frosinone. Alla sesta al Partenio c’è il Livorno. Alla settima ci sarà la Ternana in trasferta. Alla dodicesima al Partenio arriverà il Catania.

Ore 17:10 l’Avellino riposa alla 14esima giornata

L’ultima giornata del girone di ritorno vedrà l’Avellino impegnato in trasferta a Brescia

Scarica il calendario completo della Serie B 2014-2015 in formato pdf