Sorteggio Calendario Serie B 2016-17, dove vederlo in Tv e Streaming gratis

Si avvicina il momento del sorteggio del calendario di Serie B 2016-17: dove vederlo in tv e streaming gratis? Innanzitutto ricordiamo la data: domani mercoledì 3 agosto alle ore 19.00, presso il Teatro “Alessandro Bonci” di Cesena. Il Sorteggio del calendario di Serie B potrà essere seguito attraverso la pagina ufficiale della Lega Calcio di serie B, ovvero “Lega B”.

Il campionato di Serie B inizierà sabato 27 agosto, con l’anticipo venerdì 26 agosto, e terminerà venerdì 19 maggio 2017. Per quanto riguarda le altre date, cinque saranno i turni infrasettimanali, si giocherà nel periodo natalizio e la pausa invernale sarà prevista verso la metà di gennaio.

Un momento importante, durante la presentazione del calendario, sarà quello in cui si conosceranno anche le cinque onlus vincitrici del bando di B Solidale, la piattaforma sociale della Lega B con la quale ogni anno si sostengono, sui campi e grazie ai partner, cinque onlus per cinque settori: infanzia, terza età, diversa abilità, ricerca scientifica e disagio sociale.

Leggi anche: