Spal-Avellino: Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Domani l‘Avellino affronterà la Spal nel posticipo della 12a Giornata di Serie B: andiamo quindi a vedere le probabili formazioni del match in programma allo stadio “Paolo Mazza” alle ore 20.30.

Partiamo proprio dai lupi di Toscano, con quest’ultimo che lentamente recuperando tutti gli attaccanti. Proprio in attacco i maggiori dubbi per il tecnico dei lupi, che dovrà decidere la punta centrale: Mokulu o Castaldo? Attualmente ci sembra favorito il secondo, con due tra Belloni, Soumare e Verde che agirebbero alle sue spalle.

Il resto della formazione non dovrebbe cambiare molto dagli undici che hanno battuto la Ternana martedì scorso, tranne Asmah che dovrebbe riprendersi il posto sulla fascia al posto di Crecco. Per quanto riguarda la Spal, gli emiliani di Semplici si schierano con il 3-5-2 e recuperano Gasparetto, Schiattarella, Meret e Antenucci; in attacco dovrebbero giocare l’ex Zigoni e Cerri.

Probabili Formazioni:

Spal (3-5-2): Meret; Cremonesi, Vicari, Giani; Del Grosso, Beghetto, Arini, Castagnetti, Lazzari; Cerri, Zigoni. All.: Semplici

Avellino (4-3-3): Frattali; Asmah, Perrotta, Dijimisti, Gonzalez; D’Angelo, Paghera, Lasik; Soumare (Belloni), Verde, Castaldo. All.: Toscano

Leggi anche