Spal-Pisa, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Spal-Pisa è una delle gare in programma della 29° giornata del Campionato di Serie B, che si disputerà domani pomeriggio alle ore 15:00, allo Stadio “Paolo Mazza”.

SPAL: La formazione di Leonardo Semplici si trova in seconda posizione in classifica a quota 51 punti e, se terminasse così il campionato, sarebbe promossa direttamente in Serie A. Gli emiliani vengono da una vittoria in casa della Salernitana per 2-1, allo Stadio “Arechi”, nel turno infrasettimanale.

Semplici deve valutare le fatiche dopo che le ha visto impegnate in gare ravvicinate. Non potrà avere a disposizione Costantini per infortunio. Dovrà stare molto attento ai diffidati, che sono Lazzari e Zigoni, con il quale, subendo un’altro cartellino giallo saranno squalificati.

PISA: La formazione di Gennaro Gattuso viene dal pareggio a reti inviolate contro il Carpi in casa. Il punto di penalizzazione arrivato in settimana non sembra però aver avuto ripercussioni sulla compagine di Gattuso che si prepara alla grande a questa sfida.

Infatti i toscani si trovano in 15esima posizione a quota 31 punti. Il tecnico Gattuso ritrova Di Tacchio dopo aver scontato un turno di squalifica nella scorsa gara contro il Carpi. Ancora out Avogadri, Crescenzi, LandreLisuzzoLores Varela.

Ecco le probabili formazioni di SPAL e Pisa:

SPAL (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Castagnetti, Arini, Schiattarella, Del Grosso; Antenucci, Floccari. Allenatore: Leonardo Semplici.

PISA (4-3-1-2): Ujkani; Golubovic, Milanovic, Del Fabro, Longhi; Di Tacchio, Angiulli, Lazzari; Mannini; Manaj, Masucci. Allenatore: Gennaro Gattuso.