Spezia-Avellino 1-1, Bjelica: “Meritavamo la vittoria”

Lo Spezia non riesce a tornare alla vittoria dopo la batosta di Cesena. Al termine del match, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo mister Bjelica, deluso dal pareggio odierno con l’Avellino: “Penso che abbiamo dominato per quasi tutta la partita, facendo sempre gioco, come dimostra la percentuale del possesso palla. Abbiamo creato tantissimo e sprecato tantissimo. Il loro portiere è stato fenomenale soprattutto in due occasioni”.

L’1-1 di oggi dimostra che il campionato cadetto è sempre equilibrato: “Sono sicuro che i punti persi oggi li recupereremo in futuro. C’è mancata anche un po’ di fortuna, come nell’occasione di Catellani. La Serie B è un campionato equilibrato, quindi ci sta anche pareggiare quando domini per tutti i 90 minuti”.

L’undici ligure è stato messo in difficoltà dai lupi soprattutto dal punto di vista fisico: “Loro hanno avuto due occasioni da gol, ma questo non significa che hanno dominato la partita. Sono una squadra che ha grande fisicità, corsa e cuore. Non meritano la classifica che hanno”.

TUTTO SU SPEZIA-AVELLINO