Spezia-Avellino 2-1, Novellino: “Meritavamo il pareggio”

Walter Novellino, allenatore dell’Avellino, ha parlato nella conferenza stampa dopo che la sua squadra è stata sconfitta per 2-1 dallo Spezia, nella gara valevole per la 30° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico di Montemarano, ha dichiarato: “Ottima prestazione caratteriale della nostra squadra. Non era facile giocare su questo campo. Come minimo meritavamo il pareggio“.

Inoltre dichiara: “E’ stata una prestazione non solo caratteriale ma anche dal punto di vista del gioco. Il secondo gol mi brucia un po’. In quel caso la difesa doveva risalire e marcare stretto Granoche“.

Aggiunge: “Nella gara di oggi c’è da rimpiangere tante cose. Ma noi dovevamo giocarcela. C’è molta rabbia per questa sconfitta. Ora la dobbiamo trasferirla nella prossima gara contro il Novara. Andiamo avanti e continuiamo a lavorare per l’obiettivo, che è la salvezza“.

In conclusione, ha commentato il cambio nella ripresa tra Castaldo e Verde: “Il cambio di Verde è stato obbligato perchè non stava proprio bene fisicamente, ma per il resto sono andati bene tutti“.