Spezia-Avellino: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2016-17)

Appuntamento sabato alle ore 15.00 al "Picco"

Spezia-Avellino sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 6 HD, con il collegamento pre-partita a partire dalle ore 14:00, e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare.

Per chi non potrà seguire la partita in Diretta Tv o allo stadio la gara dell’Alberto Picchio, valevole per la 30° giornata del Campionato di Serie B, vi ricordiamo che sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live con un ampio post-partita e dichiarazioni dei protagonisti. Andiamo ora a vedere le formazioni che scenderanno in campo.

SPEZIA: Nell’ultima giornata di campionato, la formazione di Domenico Di Carlo, è stata sconfitta per 1-0 in casa del Carpi. Attualmente si trovano in decima posizione in classifica a quota 41 punti, ovvero cinque punti in più dai bianco-verdi.

La formazione ligure vorrà continuare la sua striscia positiva in casa. Infatti l’ultima sconfitta al “Picchio” per i bianco-neri risale allo scorso 5 novembre, quando fu il Verona di Pecchia a batterla per 4-1. Da quel risultato ha ottenuto ben 5 vittorie e 3 pareggi.

AVELLINO: La formazione guidata da Walter Novellino, scenderà in campo al Picchio dopo la pesantissima sconfitta subita, la prima in questo 2017, sabato scorso al Partenio, per 5-0 sul Perugia. Sconfitta che ha chiuso la striscia positiva che durava ben nove gare consecutive, frutto di 5 vittorie e 4 pareggi.

Attualmente i lupi si trovano in 12esima posizione a quota 36 punti, a sei punti di distanza dalla zona play-off e a cinque punti dalla zona play-out.

Il tecnico di Montemarano, per la sfida di sabato pomeriggio, non avrà a disposizione due tasselli fondamentali della difesa. Ovvero l’albanese Berat Djimsiti e l’uruguaiano Alejandro Gonzalez, che hanno rimediato, nella gara contro il Perugia, un cartellino rosso, quindi saranno squalificati.

Inoltre non saranno a disposizione il centrocampista Davide Gavazzi e il difensore ghanese Patrick Asmah, entrambi alle prese con i loro rispettivi infortuni, mentre potrà riavere a disposizione il capitano Angelo D’Angelo, non sceso in campo sabato scorso per un problema al costato.