Spezia-Avellino: Angeli o Arini al posto di Kone

I lupi continuano ad allenarsi in vista della sfida del Picco di La Spezia in programma lunedì 2 febbraio alle 20.30. Mister Rastelli dovrà fare a meno del regista della squadra Moussa Kone, costretto a saltare la prossima acausa dell’ammonizione rimediata nell’ultima gara contro il Cittadella. Ecco perché l’allenatore biancoverde sta provando diverse valide alternative per colmare il vuoto lasciato davanti alla difesa dal centrocampista ivoriano: sono infatti in ballottaggio Arnor AngeliMariano Arini, i quali faranno di tutto per ottenere una maglia da titolare.

Il belga in questa corsa a due sembra avvantaggiato, nonostante in questi giorni si sia sottoposto a terapie specifiche per superare un gonfiore al ginocchio sinistro, causato da un pregresso episodio traumatico. E’ sempre pronta però anche la mezzala napoletana, il quale in passato ha già più volte ricoperto quel ruolo con buoni risultati.

A confermare le indiscrezioni che danno partente dal primo minuto Angeli, c’ha pensato in esclusiva ai nostri microfoni il direttore sportivo dell’Avellino Enzo De Vito: “Rastelli ha provato Angeli in quella posizione ed è soddisfatto.” Parole che lasciano intendere che per adesso sul mercato non si interverrà sul centrocampista, a meno di clamorosi colpi di scena ed occasioni degli ultimi giorni.

Leggi anche –> Calciomercato Avellino, De Vito: “Arini e Comi restano”

Leggi anche –> Calciomercato Avellino, Rastelli: “Poche novità”