Spezia-Avellino: oggi doppia seduta per i lupi

L’Avellino continua la preparazione verso la trasferta di La Spezia, in programma sabato pomeriggio alle ore 15.00. Oggi per i lupi doppia seduta: palestra in mattinata e allenamento pomeridiano alle ore ore 15.00, al Partenio-Lombardi. Alle 12.15 ci sarà inoltre la conferenza stampa di Fabrizio Paghera.

Nell’allenamento di ieri, intanto a parte i lungodegenti Asmah e Gavazzi, il capitano Angelo D’Angelo si è allenato ancora a parte. Il suo recupero per la Liguria non è quindi scontato. Sembra invece certo che a sostituire Djimsiti al centro della difesa ci sarà Migliorini, da quanto si è potuto vedere nella seduta di ieri. Il tecnico di Montemarano ieri ha provato anche il 4-3-3, ma sembra difficile che possa cambiare modulo.

Anche lo Spezia ha ripreso la preparazione ieri pomeriggio, sotto una fitta pioggia. Hanno svolto lavoro differenziato Barbato, Crocchianti e Giannetti, mentre De Col, Djokovic e Migliore hanno eseguito lavoro a parte.

Nel frattempo il difensore Terzi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sconfitta dell’Avellino contro il Perugia: “Mi ha sorpreso, ma comunque la squadra biancoverde andrà preso con le molle, con quell’atteggiamento che ci contraddistingue in casa e limando il più possibile gli errori”.