Spezia-Avellino, Frattali: “Cerchiamo un risultato positivo”

Conferenza stampa presso la sala stampa del “Partenio-Lombardi”. A parlare è Pierluigi Frattali, portiere dell’Avellino: “Nel calcio contano i numeri, conta il risultato, non se giochi bene o male, c’è poco da fare. È un periodo sfortunato per noi. Non è mancanza di armonia all’interno dello spogliatoio, anzi, quella c’è. Abbiamo concesso molto al Brescia, anche loro hanno commesso degli errori. È un momento in cui noi non riusciamo a concretizzare gli errori degli avversari e loro ci puniscono a ogni minimo sbaglio. Non diamo colpe alla difesa, visto che si gioca in undici. Dobbiamo essere bravi ad invertire la rotta”.

Su Spezia-Avellino, prossimo impegno dei lupi: “Cercheremo di ottenere un risultato positivo. Andremo a giocarcela senza fare barricate”.

Frattali ha poi commentato gli errori arbitrali che hanno condizionato la prima parte di campionato dell’Avellino: “Abbiamo qualche punto in meno a causa loro. Pensiamo al gol di Trotta contro il Novara e al rigore contro a Livorno, in questo momento saremmo a due punti dalla zona playoff”.

TUTTO SU SPEZIA-AVELLINO

Leggi anche: