Spezia-Avellino (PlayOff Serie B), Bjelica: “Vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi”

Domani sera alle ore 21:00 in programma l’attesissima sfida Play Off Tra Spezia e Avellino. Una partita che vale una stagione e che entrambe le squadre vogliono vincere per avvicinarsi al sogno Serie A. A partire favorito sarà per forza di cose lo Spezia che avrà la possibilità di giocarsi questa partita davanti al proprio pubblico, aspetto molto importante anche secondo il tecnico aquilotto Nenad Bjelica  “Siamo pronti per affrontare questi Play Off, affronteremo una squadra importante come l’Avellino, ma noi possiamo sfruttare il supporto del nostro pubblico. Giocheremo in uno stadio nel quale abbiamo dimostrato di poter esprimere un ottimo calcio e domani siamo determinati a festeggiare insieme ai nostri tifosi; siamo molto contenti di aver riportato la gente al “Picco” e di poter giocare in un impianto gremito”.

Bjelica ha poi aggiunto: “Nelle ultime settimane la squadra ha dato dimostrazione di essere mentalmente e fisicamente forte, pertanto non posso che essere ottimista in vista della sfida di domani. Faremo il nostro gioco a prescindere dalle mosse dei nostri avversari”. 

Chi deciderà i playoff? Abbiamo grandi giocatori ma è il gruppo ad essere decisivo in queste partite ed è il gruppo il valore aggiunto della nostra squadra. Deve essere un piacere giocare partite come quella di domani, cercheremo di fare del nostro meglio, rimanendo concentrati fino alla fine e sono sicuro che se giocheremo come sappiamo, al triplice fischio faremo festa insieme ai nostri tifosi“.