Spezia-Avellino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Spezia e Avellino chiuderanno la 17^ giornata di Serie B col posticipo in programma lunedì sera, alle ore 20.30, allo Stadio Picco. La gara vedrà opposte due squadre che, partite con diverse ambizioni di classifica, si ritrovano comunque a battagliare per provare ad entrare nei play off. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming attraverso le applicazioni SkyGo e Premium Play.

Stroppa dovrebbe schierare i suoi col 4-3-3: davanti al portiere Leali, ci sarà il poker difensivo composto da Lisuzzo e Baldanzeddu sulle fasce, con Ceccarelli e Borghese al centro. In mediana spazio a tanta qualità con Sammarco, Bovo e Seymour mentre davanti agiranno Sansovini e Migliore ai lati del bomber Ebagua.

Rastelli, dopo l’esperimento del 4-3-1-2 in Coppa Italia contro il Frosinone, ritorna al suo 3-5-2. In porta ancora Seculin protetto da Peccarisi, Pisacane e Bittante, con Izzo ancora escluso dopo la gara col Cesena. Zappacosta e Millesi saranno i cursori laterali, mentre in mezzo toccherà a Schiavon e Arini intercettare palloni e a Togni sarà affidata la regia. Davanti, spazio al talento con Castaldo e Galabinov.

Probabili formazioni Spezia-AvellinoTUTTO SU SPEZIA-AVELLINO