Spezia-Avellino: Probabili Formazioni (PlayOff Serie B)

Si giocherà alle ore 21.00 Spezia-Avellino, turno preliminare dei playoff di Serie B 2014-2015. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Massimo Rastelli si giocherà la partita più importante dell’anno a viso aperto, mettendo in campo il 4-3-1-2 che ha dato tante soddisfazioni in questa seconda parte di campionato. Confermatissimo Pierluigi Frattali tra i pali, in difesa mancherà Marco Chiosa e la coppia di centrali sarà formata da Rodrigo Ely e Fabio Pisacane, con Luca Bittante a destra e Pietro Visconti a sinistra. A centrocampo il tecnico biancoverde punterà sul rientrante Antonio Zito, che ha saltato la trasferta di Brescia per squalifica, con Arini e uno tra Angelo D’Angelo e Moussa Kone a completare il terzetto in mediana. Dietro le due punte ci sarà Alessandro Sbaffo, unica scelta disponibile sulla trequarti vista l’assenza di Soumarè. In attacco spazio alla coppia gol Luigi Castaldo-Marcello Trotta, nonostante siano in rialzo le quotazioni di Gianmario Comi dopo l’ottimo prestazione sfoggiata contro il Brescia. Molto probabilmente entrerà a partita in corso.

Reduce da sette risultati consecutivi, la squadra di Bjelica arriva all’appuntamento più importante in grande forma e con quasi tutta la rosa a disposizione. In porta ci sarà Chichizola, in difesa Milos e Piccolo giocheranno sulle fasce e Bianchetti e Migliore coppia centrale. In mediana agiranno Juande e Brezovec, mentre sulla trequarti ci saranno Catellani, Situm, fresco convocato dalla nazionale croata Under 21, e Kvrzic dietro l’unica punta Giannetti.

Spezia-Avellino: Probabili Formazioni

Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Milos, Bianchetti, Migliore, Piccolo; Juande, Brezovec; Catellani, Situm, Kvrzic; Giannetti. Allenatore: Nenad Bjelica.

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Bittante, Pisacane, Ely, Visconti, Kone, Arini, Zito, Sbaffo, Castaldo, Trotta. Allenatore: Massimo Rastelli.

TUTTO SU SPEZIA-AVELLINO