Spezia-Avellino: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Si giocherà questa sera alle ore 20.30 il match Spezia-Avellino, posticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Si affrontano due compagini con ambizioni da playoff, e la partita di stasera sarà indicativa sul prosieguo del campionato delle due squadre. Entrambe hanno un’occasione d’oro. Con le sconfitte della maggior parte delle pretendenti nella corsa agli spareggi promozione, Spezia ed Avellino potrebbero approfittarne per scalare posizioni in caso di vittoria. I lupi di Massimo Rastelli volerebbero al quarto posto.

Per l’incontro del Picco il tecnico biancoverde è pronto a schierare il solito 3-5-2. Non ci sarà Pietro Visconti, che ha subito una ricaduta alla spalla e verrà sostituito probabilmente da uno tra Zito e Bittante a sinistra, con Regoli a destra. A centrocampo sarà Arini a sostituire lo squalificato Kone. In attacco l’allenatore dei lupi potrebbe puntare sulla collaudata coppia Castaldo-Comi, lasciando in panchina i due nuovi acquisti Mokulu e Trotta.

Nenad Bjelica, invece, dovrà fare a meno di ben cinque giocatori. Probabilmente non saranno ancora in campo i due nuovi acquisti Bianchetti e Nenè. Il primo è leggermente infortunato, mentre il secondo potrebbe essere utilizzato a gara in corso nel nuovo 4-3-3 del tecnico croato, studiato apposta per l’Avellino. Attenzione alla posizione di Kvrzic nel tridente offensivo.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Spezia (4-3-3): Chichizola, Migliore, Valentini, Piccolo, Milos, Canadjija, Bakic, Brezovec, Kvrzic, Giannetti, Catellani. All: Bjelica.

Avellino (3-5-2): Gomis, Pisacane, Ely, Chiosa, Regoli, Arini, Schiavon, D’Angelo, Zito, Castaldo, Comi. All: Rastelli.

TUTTO SU SPEZIA-AVELLINO

Leggi anche –> Rastelli: “A La Spezia voglio un Avellino incazzato”

Leggi anche –> L’avversario: il multietnico Spezia