Spezia-Avellino, Rastelli: “Conquistare punti preziosi per la salvezza”

L’Avellino di mister Rastelli si appresta ad affrontare la difficile trasferta di La Spezia con la consapevolezza di poter fare una grande partita. L’obiettivo dei biancoverdi è quello di portare a casa un risultato positivo. Il tecnico biancoverde, intervenuto in sala stampa, ha sottolineato la necessità di fare una grande partita “Sarà difficile fare risultato contro una formazione ben attrezzata, costruita per il salto di categoria. Hanno un grande allenatore, tanti giocatori bravi e una rosa di qualità”.

Al di la dei risultati del sabato- aggiunge Rastelli – noi lunedì dobbiamo tornare a casa con un risultato positivo. Proveremo a mettere in difficoltà lo Spezia, sarà importante l’approccio per conquistare punti preziosi verso la salvezza”.

Rastelli in conferenza stampa

Rastelli ha poi aggiunto: “Affrontiamo una grande squadra, un organico che è tra le più attrezzate del campionato. Una squadra che negli ultimi tempi ha trovato un buon assetto  e i risultati si sono visti. Bisognerà vedere se continueranno su questa strada o cambieranno modulo. Ci siamo preparati per ogni evenienza. Affrontiamo una formazione votata all’attacco che punta sulle ripartenze. Hanno tanti giocatori di spessore al di la del modulo”.

Su Stroppa “Un allenatore bravo che conosce l’ambiente avellinese, con Giovanni c’è una stima e una amicizia forte, ma lunedì dimenticheremo il nostro rapporto per 95 minuti“.

Leggi anche -> Spezia-Avellino: ecco come finì l’ultimo precedente

Leggi anche -> Spezia-Avellino: un importante ex torna in Liguria

Leggi anche -> Spezia-Avellino: ecco chi sarà l’arbitro