Spezia-Avellino: Tifosi biancoverdi anche da Barcellona

Martedì 26 maggio sarà il grande giorno dell’esordio nei Play-Off 2014-2015 dell’Avellino di mister Rastelli. I bianconverdi saranno di scena allo stadio “Alberto Picco” contro l’ostico Spezia in una gara unica che vale l’accesso alla semifinale contro il Bologna. Un match che promette tanto spettacolo sia in campo che sugli spalti e che vedrà oltre mille supporter irpini che seguiranno la squadra in questa lunga trasferta.

A poche ore dalla chiusura della prevendita del settore ospiti, è ormai tutto pronto per l’invasione dei tifosi dell’Avellino tra i quali ci saranno anche due fratelli che arriveranno da Barcellona.

I due temerari sono i fratelli Leonetti che già più volte in questo campionato hanno seguito la squadra di Rastelli sui vari campi di Serie B e non potevano mancare a questa partita che vale un’intera stagione.

I due fratelli Leonetti e ci hanno contattato attraverso Facebook sulla nostra pagina Avellino Calcio Mania dove ci hanno inviato una foto prima della loro partenza per La Spezia. Una dimostrazione d’amore verso i colori biancoverdi che abbiamo condiviso con tutti i nostri fan, la foto della partenza dei due tifosi avellinesi ha raccolto moltissimi like e commenti, definiti da molti “eroici”.

Questi 2 fratelli stanno partendo adesso da BARCELLONA e domani saranno sugli spalti del “Picco” di La Spezia a tifare #Avellino. – http://goo.gl/3cpQ6v#Respect

Posted by Avellino Calcio Mania on Lunedì 25 maggio 2015

Leggi anche