Spezia-Bari: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Si disputerà allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia la sfida tra i bianconeri di Bjelica e il Bari di Nicola, in programma venerdì 22 maggio alle ore 20.30, valevole per la quarantaduesima e ultima giornata della Serie B 2014-2015.

I bianconeri sono la quinta forza del campionato e vogliono consolidare la propria posizione in classifica, vincendo dinanzi ai propri tifosi un match sulla carta equilibrato. Il tecnico croato Bjelica si affiderà al tridente Kvrzic-Catellani-Giannetti, con Milos e Migliore pronti a spingere sugli esterni e a servire cross pericolosi in area di rigore.

I pugliesi, nonostante la vittoria casalinga maturata al “San Nicola” contro il Brescia nell’ultimo turno, non riusciranno a replicare la partecipazione agli spareggi promozione della scorsa stagione, visti i 5 punti che li separano dall’ottava piazza, occupata dal Livorno. Mister Nicola sceglie ancora una volta il 4-3-3, ma attuerà variazioni negli interpreti: in attacco al fianco di Ebagua, ci saranno Boateng e il giovane Gomelt, mentre Rada e Salviato guideranno la retroguardia biancorossa.

Ecco le probabili formazioni di Spezia-Bari:

Spezia (4-3-3): Chichizola; Milos, Piccolo, Bianchetti, Migliore; De Las Cuevas, Brezovec, Bakic; Kvrzic, Catellani, Giannetti. All. Bjelica

Bari (4-3-3): Micai; Calderoni, Rada, Salviato, Sabelli; Schiattarella, Donati, Bellomo; Gomelt, Boateng, Ebagua. All. Nicola

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B