Spezia-Bari: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-2015)

Va in scena allo stadio “Alberto Picco” la sfida Spezia-Bari, in programma venerdì 22 maggio alle ore 20.30, valida per la quarantaduesima e ultima giornata della Serie B 2014-2015. La partita sarà visibile in diretta Tv in pay per view sui canali satellitari di Sky Calcio, e in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

I bianconeri sono la quinta forza del campionato e vogliono consolidare la propria posizione in classifica, vincendo dinanzi ai propri tifosi. I ragazzi di mister Bjelica hanno la possibilità di puntare ancora al quarto posto e di superare il Bologna di Delio Rossi, al fine di evitare il primo turno eliminatorio e partire direttamente dalle semifinali play-off.

I pugliesi, nonostante la vittoria casalinga maturata al “San Nicola” contro il Brescia nell’ultimo turno, non riusciranno a replicare la partecipazione agli spareggi promozione della scorsa stagione, visti i 5 punti che li separano dall’ottava piazza, occupata dal Livorno.