Spezia-Bologna (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Spezia-Bologna è uno dei match più importanti della 15°giornata di Serie B. La partita andrà in diretta Tv su Sky Calcio 3 Hd e in streaming sull’applicazione Sky Go; gli abbonati Mediaset potranno invece seguire i momenti salienti del match su Premium Calcio, che trasmetterà la diretta live di tutte le partite del sabato pomeriggio.

Venendo alle probabili formazioni, lo Spezia che si trova al terzo posto, è una delle squadre più in forma del momento, ha come unico indisponibile Madonna che si è operato in settimana; mister Bjelica quindi confermerà con tutta probabilità l’undici che la settimana scorsa ha pareggiato a Terni.

Qualche problema in più per il Bologna di Lopez, reduce dalla sconfitta interna con il Brescia e a secco di vittorie da tre turni. Sono in dubbio Buchel, Paramatti e Casarini, ma tutti e tre dovrebbero essere a disposizione per la trasferta ligure. In avanti coppia Cacia-Acquafresca, con Laribi a supporto.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Spezia (3-5-2): Chichizola; Velentini, Piccolo, Ceccarelli; Milos, Brezovec, Juande, Schiattarella, Migliore; Ebagua, Giannetti. Allenatore: Bjelica

Bologna (4-3-1-2): Coppola; Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Morleo; Buchel, Zuculini, Matuzalem; Laribi; Cacia, Acquafresca. Allenatore: Lopez

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B