Spezia-Brescia 2-2 Video Gol e Highlights (Sansovini, Scaglia, Coletti, Ebagua)

Lo Spezia riacciuffa un pari insperato al 93’ quando tutto sembrava finito. Una partita al cardiopalma quella che si è giocata al Picco con i padroni di casa che devono ringraziare Ebagua che riesce a spingere in rete la palla del pareggio visto che il Brescia, in emergenza così come d’altronde i liguri, stava riuscendo nell’impresa di raccogliere la seconda vittoria consecutiva.

Pronti via e al 3’ è lo Spezia che può passare in vantaggio quando Arcari, con un prodigioso colpo di reni evita l’autorete: Camigliano rinvia, ma incoccia il corpo di Freddi con palla che interrompe la sua corsa sulla riga di porta, grazie alla smanacciata del portiere. Nel primo tempo non si segnalano altre emozioni.

Così si passa alla seconda frazione davvero spettacolare e avvincente. I padroni di casa vanno in vantaggio su rigore siglato da Sansovini con un potente pallone centrale sotto la traversa, Arcari che si tuffa a sinistra. Gli ospiti non ci stanno a perdere e così prima raggiungono il pareggio al 66’ con un diagonale da circa trentacinque metri di Scaglia. Poi addirittura ribaltano il risultato al 77’ con Coletti.

Ma la partita non è finita poiché il sale è nella coda. La squadra di Begodi pregusta i tre punti, ma ci pensa Ebagua al 93’ a mettere il segno il gol del pari e un minuto dopo lo stesso attaccante nigeriano prima e Bovo poi non riescono a mettere a segno il 3-2 che sarebbe stata una vere e propria beffa per il Brescia.

SPEZIA-BRESCIA 2-2: ECCO I VIDEOGOL E GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche — > Spezia-Brescia, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche — > Brescia-Palermo, la Curva Nord non rispetta minuto di silenzio per morti di Lampedusa