Spezia-Brescia: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Allo stadio “Alberto Picco”, scenderanno in campo Spezia e Brescia, nella sfida valevole per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B 2014-15 (calcio d’inizio ore 15.00). Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Ottimo momento per i liguri, reduci dalle vittorie contro Trapani e Cittadella. Il tecnico degli aquilotti, Nenad Bjelica, potrà contare sui ritorni di Luna, de las Cuevas, Giannetti e Bakic. Il reparto arretrato rimarrà praticamente invariato. Rispetto al match del “Tombolato” di martedì scorso, ci saranno alcune modifiche a centrocampo, dove Brezovec prenderà il posto di Gagliardini e affiancherà Juande e Canadjija sulla linea mediana. In attacco, Nené sembra favorito a Kvrzic per una maglia da titolare; Situm e Catellani titolari inamovibili.

Boccata d’ossigeno anche per le rondinelle: la schiacciante vittoria interna contro il Vicenza ha, infatti, alimentato qualche speranza di salvezza. Obiettivo che resta, a ogni modo, difficile da conseguire. Diverse, tuttavia, sono le assenze per gli uomini di mister CaloriSodinha, Budel, Tonucci, Minelli, Morosini e Valotti. Saranno comunque poche le modifiche apportate all’undici iniziale. In difesa, Scaglia è candidato a un posto da titolare, con Coly destinato a rimanere in panchina. Sulla trequarti, Corvia (rientrante dalla squalifica) affiancherà Sestu, nel tentativo di ispirare un Andrea Caracciolo in gran forma, dopo la prestazione contro la compagine allenata da mister Marino.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Datkovic, Bianchetti, Migliore; Juande, Brezovec, Canadjija; Situm, Nené, Catellani. All. Bjelica.

Brescia (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, Ant. Caracciolo, Di Cesare, Scaglia; Quaggiotto, Benali, H’Maidat; Sestu, Corvia; And. Caracciolo. All. Calori.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B