Spezia-Carpi 0-2 Video Gol e Highlights (27′ Concas, 91′ Inglese)

Clamoroso al Picco nel primo anticipo della terza giornata della Serie B il Carpi vince la sua prima partita nel torneo di Serie B e anche la prima stagionale andando a battere per due a zero tra le mura amiche dello Spezia che aspettava questa partita per compiere il decisivo balzo verso la vetta della classifica. Un gol per tempo basta agli ospiti per avere la meglio sui padroni di casa che tra l’altro hanno dovuto anche giocare in dieci gli ultimi quindici minuti per l’espulsione di Catellani e in nove, a tempo scaduto, per l’allontanamento dal campo di Seymour.

Il primo tempo si è concluso con il vantaggio del Carpi che è stato siglato al 27’ quando con un cross dalla sinistra Gagliolo ha trovato impreparata la difesa di casa e Concas ha potuto beffare Lisuzzo sul secondo palo. Lo Spezia ha avuto un’occasione per pareggiare con la punizione di Sansovini diretta all’incrocio, ma sventata dal portiere Kovacsik.

Serie B

Nei secondi quarantacinque minuti non c’è stata una vera e propria reazione da parte dei padroni di casa e così chi si aspettava un assalto all’arma bianca è rimasto deluso. Sono stati invece gli ospiti a chiudere il conto al 91′ in contropiede con il neo entrato Inglese che è stato bravo a saltare Lisuzzo e poi a trafiggere Valentini.

 ECCO GLI HIGHLIGHTS DI SPEZIA-CARPI 0-2

Leggi anche — > Spezia-Carpi, Probabili formazioni e Diretta Tv

Leggi anche — > Spezia-Pro Patria 4-2, Stroppa: “E’ andata bene, abbiamo carattere”