Spezia-Carpi, Probabili formazioni e Diretta Tv

E’ il primo anticipo del terzo turno della Serie B e si gioca stasera alle 18 con diretta Sky Calcio 1 Premium Calcio. Si tratta di SpeziaCarpi una partita che può già segnare la stagione visto che i ragazzi di Stroppa cercano la seconda vittoria stagionale che gli consentirebbe di assestarsi in un’ottima posizione di classifica e quelli di Vecchi di poter muovere una classifica fino ad ora deficitaria visto i zero punti raccolti.

Stroppa in conferenza stampa ha tenuto a sottolineare come nella Serie cadetta non si siano gare semplici e per la formazione ha confermato che “…non ci saranno Carrozza e Madonna, oltre che ai Nazionali. Seymour invece non può partire dal primo minuto perché è arrivato da poco”. In casa Carpi dopo aver analizzato la sconfitta contro il Padova mister Vecchi è cosciente delle difficoltà che incontrerà in Liguria: “Una partita di quelle toste, dobbiamo pensare ad una gara alla volta cercando di migliorare. Sarà un match impegnativo”.

serie b

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo:

Spezia: Leali; Baldanzeddu, Lisuzzo, Ceccarelli, Migliore; Bovo, Moretti; Rivas, Sansovini, Catellani; Ebagua. All. Stroppa.

Carpi: Kovacsik; Letizia, Romagnoli, Pesoli, Gagliolo; Bertoni, Memushaj, De Vitis; Concas, Della Rocca, Di Gaudio. All. Vecchi.

Arbitro: La Penna di Roma.

Leggi anche — > Calciomercato Spezia 2013-2014: arriva Appelt Pires dalla Juventus, è ufficiale