Spezia-Cesena 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Defrel, Lisuzzo, Catellani)

Nell’anticipo del venerdì della 13^ giornata di Serie B lo Spezia batte in casa il Cesena per 2-1 e interrompe la striscia positiva dei romagnoli di Bisoli. L’allenatore cesenate schiera i suoi col 3-5-2 ma è lo Spezia a dimostrare maggior voglia di vincere soprattutto con Ebagua che subito crea problemi alla squadra ospita.

A sorpresa è però il Cesena a sbloccare il risultato con una percussione centrale di Defrel che vince un paio di rimpalli e fa partire un sinistro da fuori imparabile per Leali. Dopo soli 8 minuti, però, sugli sviluppi di un corner, Lisuzzo trova il pari con una girata da distanza ravvicinata, complice anche una dormita della difesa del Cesena.

Bisoli

Nel secondo tempo è ancora lo Spezia a partire meglio, Bisoli lo capisce e manda in campo Garritano per D’Alessandro per provare a rianimare la sua squadra. Al 61’ però i romagnoli perdono un uomo: secondo giallo e rosso per Capelli che lascia i suoi in balia degli attacchi della squadra di Stroppa. Succi spreca il gol del sorpasso cesenate al 67’ e al 75’ arriva il gol-partita dall’altra parte del campo, dove Catellani è bravissimo a indovinare l’angolo con una girata su cross di Carrozza. Con questi tre punti, lo Spezia si ritrova sesto in classifica.

ECCO IL VIDEO COI GOL E GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche–> Brescia-Avellino, le formazioni del Rigamonti