Spezia-Cittadella (Serie B 2014-15): Streaming, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Allo stadio “Alberto Picco”, andrà di scena, alle ore 15.00 di domani pomeriggio, la gara tra Spezia e Cittadella, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Sarà possibile seguire la diretta della partita su Sky, canale Sky Calcio 10. Sarà, inoltre, disponibile il live streaming dell’incontro sulla piattaforma mobile Sky Go. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. A parte la probabile indisponibilità di Canadjija, non sembra esserci nessun problema di formazione per i padroni di casa, ancora scottati dalla clamorosa rimonta subita a Trapani. Mister Bjelica, peraltro, potrebbe contare anche su un eventuale recupero in extremis di Giulio Ebagua, che andrebbe ad affiancarsi ad Andrea Catellani nella coppia d’attacco. Il Cittadella, ancora ultimo in classifica, dovrà fare ancora i conti con l’assenza di Alessandro Sgrigna, fermo ancora per un turno di squalifica. Penalizzati dal giudice sportivo anche Pellizzer e Benedetti, entrambi espulsi nel match del “Tombolato” contro il Brescia. Spazio, allora, all’inserimento di Pecorini sulla fascia destra, oltre al ritorno di Barreca su quella sinistra. In attacco, si va verso la conferma del tandem Coralli-Gerardi.

Spezia (3-5-2): Chichizola; Ceccarelli, Piccolo, Valentini; Brezovec, Juande, Datkovic, Milos, Schiattarella; Catellani, Ebagua. All. Bjelica.

Cittadella (4-4-2): Valentini; Pecorini, Cappelletti, Scaglia, Barreca; Mancuso, Busellato, Rigoni, Minesso; Gerardi, Coralli. All. Foscarini.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B