Spezia-Latina (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Il turno infrasettimanale valevole per undicesima giornata di Serie B 2014-2015 prevede Spezia-Latina. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match, che si terrà martedì 28 ottobre 2014 alle ore 20.30 presso lo stadio Picco di la Spezia. I bianconeri si trovano al sesto posto in classifica, dopo aver vinto l’ultima gara contro il Livorno; pericolosa zona retrocessione, invece, per i nerazzurri, che si trovano al penultimo posto in classifica.

Incerta la presenza di Situm e De Col, usciti acciaccati dal match contro i labronici. Quasi sicuri assenti Culina e Madonna, per infortuni. Inoltre, sarà out anche Ceccarelli, a causa di una squalifica. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky.. In alternativa, valide  anche l’ipotesi streaming su Sky Go.

Ecco le probabili formazioni previste per domani sera:

Spezia: Chichizola; Milos, Datkovic, De Col; Piccolo, Juande, Bakic, Brezovec, Migliore; Catellani, Situm. Allenatore: Bjelica.

Latina: Farelli; Brosco, Cottafava, Doudou; Angelo, Crimi, Viviani, Bruno, Dellafiore; Pettinari, Sforzini. Allenatore: Breda.