Spezia-Latina Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Allo stadio “Alberto Picco”, si terrà la sfida tra Spezia e Latina, valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie B 2015-16. Il calcio d’inizio dell’incontro è previsto per le ore 15:00.

Gli uomini di mister Di Carlo hanno finalmente interrotto un digiuno lungo nove giornate. La vittoria contro il Vicenza (1-0) ha ridato entusiasmo agli aquilotti, pronti a ricevere i pontini, agguerriti e desiderosi di rivalsa, dopo lo scivolone esterno subito in casa dell’Entella (1-0). Le due squadre sono separate da una sola lunghezza: Spezia a 21, Latina a 20. Sarà uno scontro diretto avvincente, nel quale la vittoria dell’una o dell’altra squadra potrebbe riaprire un eventuale discorso in ottica play-off.

DOVE VEDERE LA DIRETTA TV O LO STREAMING GRATIS DI SPEZIA-LATINA

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro su Sky, canale Sky Calcio 8 HD (258). Sarà, inoltre, disponibile il live streaming dell’incontro sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet. Gli utenti che non possiedono un decoder o un abbonamento a Sky, potranno seguire lo streaming gratis dell’incontro su un qualsiasi sito di trasmissione di eventi sportivi in forma gratuita. Uno di questi è il popolarissimo Live Tv, al quale si può accedere digitando, su un qualsiasi motore di ricerca (es. Google), “streaming sport” o “live tv” e cliccare sul primo risultato della ricerca. Scorrendo tra i vari link, sarà possibile trovare quello che indirizza all’incontro Spezia-Latina.

Live Tv è un metodo utile e alternativo alle tv a pagamento. Tuttavia, la non conformità di alcuni link potrebbe creare problemi di natura legale, oppure legati alla qualità dello streaming. Si consiglia, dunque, di navigare sul sito con estrema cautela.

TUTTE LE NOTIZIE SUGLI STREAMING DI SERIE B 2015-16