Spezia-Livorno Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

La Serie B 2015-16 arriva alla ventiquattresima giornata e allo Stadio Adriatico è in programma Spezia-Livorno. Ecco la diretta tv e lo streaming gratis della gara. L’evento sarà trasmesso in streaming online gratis su Rojadirecta. 

Spezia-Livorno Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Spezia-Livornonaturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulla piattaforma Sky Goriservata tuttavia ai soli abbonati. La gara sarà trasmessa anche in diretta tv, dai canali Sky Calcio; il servizio, logicamente, è riservato ai soli abbonati. I bianchi sono undicesimi a 34 punti, amaranto quindicesimi a trenta lunghezze.

Partita sicuramente difficile da prevedere. I padroni di casa vorranno compiere un passo avanti verso la salvezza. I labronici si stanno riprendendo e proveranno a conquistare punti preziosi.

Spezia-Livorno Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

STREAMING SERIE B