Spezia-Livorno: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Spezia-Livorno, gara della quale vi offriamo le probabili formazioni, è l’anticipo della 31ª giornata di Serie B 2014-2015. Si tratta quasi di un derby vista la vicinanza geografica tra le due città, accomunate dal loro legame con la tradizione marittima. All’andata finì 1-0 per i liguri che violarono il Picchi grazie a Catellani. Ora Spezia e Livorno si affrontano con 43 e 47 punti rispettivamente nel carniere: si prospetta, quindi, un match dal sapore play off. Gli appassionati potranno seguire la gara sia attraverso la diretta tv che tramite lo streaming.

Bjelica deve rinunciare al difensore Piccolo, appiedato dal Giudice Sportivo. Nené e De Las Cuevas non sono al massimo ma dovrebbero comunque essere del match. Lo Spezia, dal canto suo, spera di far valere il fattore campo: sino ad oggi, in quattordici impegni casalinghi, gli aquilotti hanno perso al Picco solo contro Avellino e Carpi. In casa Livorno, invece, Gelain può contare sul recupero di Djokovic e Belingheri.

Queste le probabili formazioni di Spezia-Livorno:

Spezia (4-4-2): Chichizola; Milos, Datkovic, Bianchetti, Migliore; Bakic, Juande, Brezovec, Madonna; Catellani, Nené. All. Bjelica.

Livorno (3-4-3): Mazzoni; Ceccherini, Emerson, Bernardini; Maicon, Djokovic, Luci, Moscati; Jelenic, Vantaggiato, Siligardi. All. Gelain.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Leggi anche: