Spezia-Pisa, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Penultima giornata di Serie B e partita importante a La Spezia. Spezia-Pisa infatti può essere decisiva per la squadra ligure che cerca un piazzamento ai play-off. Sempre se questi si giocheranno, l’ottava piazza per ora é dello Spezia con 3 punti di vantaggio su Bari e Novara. Vincere oggi potrebbe regalare matematicamente i play-off alla squadra di Di Carlo.

Per il Pisa invece La Serie B sarà solo un ricordo amaro. La sconfitta con il Cittadella la scorsa settimana ha sancito la matematica retrocessione. I nerazzurri però, plasmati dal suo allenatore, sono una squadra che lotta e sicuramente non andranno a La Spezia come vittime sacrificali.

Tanti li squalificati per Gattuso che deve fare a meno di Golubovic, Manaj e Di Tacchio. Spazio quindi a Lores Varela e Masucci in attacco con Mannini. Lo Spezia ha abbondanza, soprattutto in avanti dove le scelte di Di Carlo ricadono su Fabbrini e Piccolo a supporto di Granoche. Panchina per Giannetti.

Spezia-Pisa, Probabili Formazioni

Spezia (3-4-3): Chichizola; Terzi, Ceccaroni, Valentini; Vignali, Sciaudone, Pulzetti, Migliore; Fabbrini, Piccolo, Granoche. Allenatore: Di Carlo.

Pisa (4-3-3): Cardelli; Milanovic, Longhi, Lisuzzo, Del Fabro; Angiulli, Lazzari, Verna; Lores, Masucci, Mannini. Allenatore: Gattuso.