Spezia-Trapani: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Allo stadio “Alberto Picco”, i padroni di casa dello Spezia affronteranno il Trapani, nella sfida valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B 2014-15 (calcio d’inizio, sabato ore 15.00). Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Dopo il pareggio esterno conseguito al “Dall’Ara” di Bologna, gli uomini di mister Bjelica sono obbligati a vincere, al fine di riacciuffare la zona play-off e di abbandonare, così, un trend davvero negativo per gli aquilotti: due punti nelle ultime quattro partite. Il tecnico croato ritrova Milos, pronto a schierarsi in difesa, al posto di De Col. La mediana sarà occupata dai soliti Brezovec e Juande. Sulla trequarti, Catellani, Situm e De Las Cuevas supporteranno Nené, impiegato nel ruolo di unica punta.

Anche i siciliani sono reduci da un pari, tra le proprie mura, contro il Bari. Serse Cosmi dovrà fare a meno, in quest’occasione, di Barillà (squalificato per un turno dal Giudice Sportivo) oltre che di Terlizzi e Basso. Tuttavia, a centrocampo è nuovamente disponibile Ciaramitaro, pronto ad affiancare Scozzarella e Zampa a centrocampo. In difesa, spazio a Martinelli nel ruolo di difensore centrale.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Migliore, Datkovic, Bianchetti, Milos; Brezovec, Juande; Catellani, Situm, De Las Cuevas; Nenè. All. Bjelica.

Trapani (4-3-1-2): Gomis; Perticone, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Zampa, Scozzarella, Ciaramitaro; Falco; Nadarevic, Curiale. All. Cosmi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B