Spezia-Varese: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-2015)

Guardando la classifica sembrerebbe una sfida dall’esito scontato quella di cui vi proponiamo le probabili formazioni, Spezia-Varese. Al Picco di La Spezia si affronteranno due compagini che hanno chiuso l’anno con una vittoria, concludendo il 2014 rispettivamente in quarta e quint’ultima posizione. La sfida sarà visibile in diretta tv sulle piattaforme Sky e Mediaset, sui canali Sky Calcio e Premium Calcio, e sarà anche disponibile su pc, tablet e smartphone in live streaming video attraverso Sky Go e Premium Play.

I padroni di casa vogliono ricominciare dando continuità a quanto di buono fatto nell’ultimo turno al San Nicola di Bari, vincendo 3-0. Ecco perché il tecnico Bjelica è pronto a riconfermare il 4-4-2 che ha affondato i pugliesi, ma con la variazione obbligata in difesa, dove lo squalificato Ceccarelli dovrebbe essere sostituito dal numero 6 Ceccaroni.

In risposta all’allenatore croato, il mister varesino Stefano Bettinelli, sulla scia della buona e vincente prestazione casalinga contro la Ternana, è probabile che confermi gli undici del 28 dicembre, puntando sulla coppia d’attacco Lupoli-Forte, quest’ultimo nuovo acqusito dell’attuale sessione di mercato.

Spezia (4-4-2) : Chichizola; Piccolo, De Col, Valentini, Ceccaroni; Milos, Brezovec, Bakic, Canadija; Catellani, Giannetti.

Varese (4-4-2) : Bastianoni; Simic, Luoni, Fiamozzi, De Vito; Falcone, Blasi, Zecchin, Capezzi; Lupoli, Forte.

PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE B