Spezia-Vicenza Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Spezia-Vicenza si affrontano mercoledì 9 dicembre alle 18.30 per il posticipo della 17a giornata di serie B. La partita, che mette di fronte due delle grandi deluse di questo campionato di Serie B 2015-2016, sarà trasmessa live in diretta tv e streaming gratis in esclusiva da Sky.

I padroni di casa dello Spezia vivono un momento difficilissimo. Neanche l’avvento in panchina di Mimmo di Carlo, che ha sostituto Bjelica, ha dato la svolta e con il nuovo tecnico in panchina i liguri hanno raccolto una sconfitta all’esordio con il Crotone e un 2-2 in trasferta a Pescara nell’ultimo turno. I bianconeri in classifica sono 16esimi con soli 18 punti e non centrano la vittoria da ben nove partite, in cui hanno raccolto il misero bottino di quattro punti.

Situazione tutto sommato simile per il Vicenza di Pasquale Marino, partito per ripetere l’entusiasmante cavalcata dello scorso anno e fermato da un avvio di campionato che finora ha regalato soltanto 20 punti in 16 partite, con un anonimo 12esimo posto in graduatoria. Nell’ultimo turno il Lane ha pareggiato 0-0 al Menti con la Salernitana e i biancorossi non festeggiano una vittoria da quattro turni, in cui sono arrivati tre pareggi e una sconfitta.

DOVE VEDERE SPEZIA-VICENZA IN STREAMING

Spezia-Vicenza, con fischio d’inizio alle ore 18.30 al Picco, sarà trasmessa live in diretta tv in esclusiva su Sky Sport, al canale Sky Calcio 4 Hd. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go.

TUTTO SULLA SERIE B 2015-2016