Spezia-Vicenza: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

La Serie B 2014-15 arriva alla sua quarantesima giornata e all’Alberto Picco di La Spezia si giocherà la sfida tra i padroni di casa di Bjelica e il Vicenza di Marino. I padroni di casa, a 60 punti, proveranno a fare risultato per conquistare una buona posizione in vista dei playoff che decreteranno quale sarà la terza squadra ad essere promossa in Serie A. Veneti con residue speranze di secondo posto, con il Frosinone distante quattro lunghezze.

I bianchi dovrebbero schierare il loro 4-3-3, modificato stavolta in un 4-2-3-1 più congeniale all’avversario da affrontare. In porta la sicurezza dei liguri, l’argentino Chichizola; a difendere la sua porta anche Milos e Migliore ai lati con Datkovic e Bianchetti difensori centrali. Centrocampisti difensivi Juande e Bakic, a completare la formazione, alle spalle del solo Nené, la batteria di trequartisti formata da Kvrzic, Catellani e Situm.

Vicenza che si oppone con un modulo speculare a quello dei liguri. In porta ci va Vigorito; la difesa a 4 è formata da Gentili e Camisa al centro, sulle fasce a destra c’è Alhassan e a sinistra Rizzo. Mediani due giocatori davvero in forma come Cinelli e Moretti, mentre i tre trequartisti sono i titolarissimi  Ragusa, Di Gennaro e Giacomelli. Tutti ovviamente alle spalle di bomber Andrea Cocco.