Spezia-Virtus Entella: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Saranno due gli anticipi della quarta giornata di Serie B 2014/2015. Oltre a Carpi-Trapani, in programma alle 19:00 di venerdì, si giocherà anche il derby ligure Spezia-Virtus Entella. Partita molto attesa da entrambe le squadre e dalle due tifoserie. La partita potrà essere seguita in diretta tv in esclusiva su Sky Calcio 1, e sarà possibile seguire la diretta streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go. Per quanto riguarda le probabili formazioni delle due compagini, il tecnico croato Bjelica potrebbe confermare l’undici che ha pareggiato nella terza giornata contro l’Avellino, ma con un cambio di modulo. Giulo Ebagua verso il ritorno da titolare, a fare coppia con Ardemagni. Nella Virtus Entella, invece, c’è voglia di vincere per dedicare la vittoria a Ivano Baldanzeddu, che ha subito un gravissimo infortunio per il fallo di Valerio Di Cesare su di lui. Prina potrebbe affidarsi ad un 4-3-1-2.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Spezia (4-4-2): Chichizola, Ceccarelli, Migliore, Datkovic, De Col, Juande, Brezovec, Culina, Schiattarella, Ardemagni, Ebagua. All: Bjelica.

Virtus Entella (4-3-1-2): Pelizzoli, Iacoponi, Cesar, Rinaudo, Lewandowski, Botta, Di Tacchio, Battocchio, Mazzarani, Sansovini, Moreo. All: Prina.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B