Squalificati Avellino-Perugia: Fossati Out

Sabato 21 marzo alle ore 15 andrà in scena al “Partenio-Lombardi” la sfida Avellino-Perugia e l’allenatore degli umbri Andrea Camplone  è già alle prese con i primi problemi di formazione.

Infatti, il tecnico pescarese sarà costretto a dover apportare alcune modifiche soprattutto nella zona mediana del campo, nella quale mancheranno il metronomo della squadra Marco Fossati, squalificato in seguito all’ammonizione rimediata contro la Pro Vercelli, e i due indisponibili per problemi fisici Giuseppe Rizzo e Guillermo Giacomazzi, con quest’ultimo che proverà fino alla rifinitura di venerdì a recuperare almeno per la panchina.

Infortuni e squalifiche, dunque, costringono il mister del grifo a reinventarsi in parte il centrocampo del suo 3-5-2, modulo che sembra diventato un “mantra” in casa Perugia. Al posto del regista classe ’92 dovrebbe rientrare Rodrigo Taddei, favorito sul giovane Verre, al fianco di Nicco e Faraoni. Sugli esterni arriva per Camplone una buona notizia, visto il recupero di Alessandro Crescenzi, il quale dovrebbe riprendersi il suo posto sulla fascia sinistra. Guadagna posizioni Fabinho, che molto probabilmente affiancherà bomber Ardemagni nel reparto avanzato.

TUTTO SU AVELLINO-PERUGIA