Mercato Avellino: ufficiale l’arrivo di Omeonga

Arriva il primo rinforzo ufficiale per l’Avellino di mister Toscano: con l’acquisto definitivo di Omeonga si inizia a intravedere l’Avellino 2016-2017.

Questo il comunicato della società biancoverde: L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dall’Anderlecht, a titolo definitivo, il centrocampista Stephane Omeonga, classe ’96. Il calciatore belga ha sottoscritto un contratto biennale con la società biancoverde”

Il contratto quindi è minore di quanto citato dalle prime fonti, che parlavano addirittura di un quadriennale per il giovane centrocampista proveniente dal Belgio. Il suo posto potrebbe essere quello occupato nella scorsa stagione da Bastien, sperando che anche Omeonga sappia mostrare tutte le sue qualità. Le referenze delle giovanili dell’Anderlecht, dove ha giocato principalmente in Youth League, sono piuttosto buone, adesso ci si aspetta che il tecnico Toscano sappia valorizzarlo al meglio.

A proposito di attesa, nei prossimi giorni si aspettano altri rinforzi per la squadra irpina in tutti i reparti: il calciomercato è solo all’inizio.

TUTTO SU STEPHANE OMEONGA