Strasser all’Avellino nell’affare Izzo-Genoa?

Rodney Strasser, centrocampista di proprietà del Genoa, potrebbe arrivare all’Avellino nell’affare che dovrebbe portare in Liguria il difensore dei Lupi Armando Izzo. A lanciare questa notizia di mercato è l’autorevole quotidiano genovese Il Secolo XIX che, dalle sue colonne, parla di un possibile trasferimento del mediano della Sierra Leone cresciuto nelle giovanili del Milan, come possibile contropartita nel caso in cui Preziosi riuscisse a mettere le mani su Izzo.

Preziosi, originario di Avellino, ha puntato con decisione il difensore della squadra irpina e vorrebbe acquistarne il cartellino, conscio dei margini di miglioramento che il ragazzo originario di Scampia potrebbe avere in futuro. Riscattato alle buste dall’Avellino che ha avuto la meglio sul Napoli, Izzo ha tante pretendenti ma l’inserimento di Strasser nell’affare potrebbe di fatto cambiare le carte in tavola a favore del Genoa.

Lo scorso campionato Strasser ha indossato la maglia della Reggina, con la quale ha collezionato 22 presenze senza riuscire ad evitare la retrocessione in Lega Pro. Se la voce del Secolo XIX dovesse essere confermata, il suo futuro potrebbe tingersi coi colori biancoverdi dell’Avellino, ma tutto dipenderà dal Genoa e da Armando Izzo.

Leggi anche–> Genoa su Armando Izzo? Si può fare

Leggi anche–> Izzo, l’agente: “Il Napoli non ha voluto riscattarlo”

Leggi anche–> Armando Izzo tra rinnovo e Serie A