Streaming Andria-Benevento Live Gratis su Sportube (Lega Pro 2015-16)

La diretta di Fidelis Andria-Benevento, big match della quarta giornata del girone C di Lega Pro, andrà in onda sui canali Sportube domenica 27 settembre dalle ore 14.00. Sarà possibile seguire il match in live streaming gratis sul portale che detiene i diritti televisivi della terza serie italiana.

La Fidelis Andria, neo promossa, si trova a sei punti in classifica, dopo un inizio sprint con due vittorie nelle prime due giornate, i pugliesi sono stati fermati dalla Paganese capolista, che ha vinto per 2-1 in Campania. La squadra azzurra è comunque tra le papabili per la lotta playoff. Il Benevento, invece, si trova a cinque punti in classifica, ancora imbattuto, avendo sconfitto il Foggia e pareggiato con Lupa Castelli Romani e Messina.

DOVE VEDERE FIDELIS ANDRIA-BENEVENTO: DIRETTA STREAMING GRATIS

Per seguire il match tra le due squadre vi basterà sintonizzarvi sul sito Sportube.tv, cliccando sul link sottostante. Dopodiché vi basterà selezionare la partita in questione e avrete la visione in streaming con commento dei telecronisti di Sportube di Fidelis Andria-Benevento.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Poluzzi; Tartaglia, Ferrero, Stendardo, Cortellini; Bisoli, Matera, Piccinni; Strambelli; Morra, Grandolfo. All. D’Angelo

BENEVENTO (4-3-1-2): Piscitelli; Mattera, Lucioni, Pezzi, Melara; Del Pinto, De Falco, Mazzarani; Mazzeo; Cisse, Cruciani. All. Auteri.

DIRETTA ANDRA BENEVENTO: CLICCA QUI