Streaming Catania-Ischia Live Gratis su Sportube (Lega Pro 2015-16)

Domenica 27 settembre allo stadio Massimino in programma il match Catania-Ischia, per la quarta giornata del girone C di Lega Pro 2015-16. Avellino-Calcio.it, per la rubrica calcio campano, vi indica le modalità per vedere in diretta live streaming gratis la partita sul portale Sportube.tv.

Entrambe le squadre sono reduci da due vittorie consecutive, gli uomini di mister Pancaro cercheranno di sfruttare il turno casalingo per agguantare altri tre punti preziosi per la classifica. Dall’altra parte ci sarà però un avversario tosto come l’Ischia che in questo inizio di stagione ha dimostrato di essere molto competitivo.

Mister Pancaro punta ancora sul 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Falcone, Calil e Russotto. Dall’altra parte Mancino agirà da trequartista dietro le due punte Kanoute e Fall.

Catania (4-3-3): Liverani; Garufo, Ferrario, Pelagatti, Nunzella, Scarsella, Agazzi, Castiglia; Russotto, Calil, Falcone.

Ischia (4-3-1-2): Mirarco; Florio, Bruno, Filosa, Moracci; Izzillo, Calamai, Armeno; Mancino; Fall, Kanoute.

DOVE VEDERE CATANIA-ISCHIA IN TV E STREAMING GRATIS

Domenica 27 settembre la sfida tra Catania e Ischia Isola Verde sarà trasmessa in diretta streaming gratis su SporTube.Tv con telecronista italiano. In alternativa su Telecolor (canale 12 del digitale terrestre) sarà possibile seguire Catania-Ischia in diretta tv.

CLICCA QUI PER GUARDARE CATANIA-ISCHIA IN STREAMING GRATIS