Streaming Juve Stabia-Paganese Live Gratis su Sportube (Lega Pro 2015-16)

La diretta di Juve Stabia-Paganese, derby campano della quarta giornata del girone C di Lega Pro, andrà in onda sui canali Sportube sabato 26 settembre dalle ore 20.30. Sarà possibile seguire il match in live streaming gratis sul portale che detiene i diritti televisivi della terza serie italiana.

Il derby campano è molto sentito dalle due tifoserie, che sono pronte a dare spettacolo sugli spalti. Le vespe non hanno ancora convinto sotto il profilo del gioco, restando ferme a tre punti ottenuti in tre partite, con una vittoria (alla terza giornata contro il Catanzaro) e due sconfitte. La squadra di Castellammare è comunque in ripresa. Si troverà di fronte una Paganese galvanizzata dalla vittoria contro la Fidelis Andria nell’ultimo turno di campionato, che adesso occupato la prima posizione in classifica in compagnia della Casertana. A Pagani c’è entusiasmo, per una squadra che ancora non ha perso una partita in questa stagione.

DOVE VEDERE JUVE STABIA-PAGANESE: DIRETTA STREAMING GRATIS

Per seguire il match tra le due squadre vi basterà sintonizzarvi sul sito Sportube.tv, cliccando sul link sottostante. Dopodiché vi basterà selezionare la partita in questione e avrete la visione in streaming con commento dei telecronisti di Sportube di Juve Stabia-Paganese.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Juve Stabia (4-4-2): Russo, Cancellotti, Polak, Migliorini, Contessa, Vella, de Risio, Obodo, Arcidiacono, Ripa, Gomez. All: Ciullo.

Paganese (4-3-3): Marruocco, Esposito, Rosania, Magri, Bocchetti, Guerri, Carcione, Cunzi, Caccavallo, Gurma, Cicerelli. All: Grassadonia.

DIRETTA JUVE STABIA-PAGANESE: CLICCA QUI