Streaming Livorno-Avellino Live: Diretta anche su Rojadirecta (22 febbraio 2015)

La 27ª giornata del campionato di Serie B propone il big match Livorno-Avellino. La gara dello stadio Armando Picchi è in programma oggi 22 febbraio 2015 alle ore 12:30 e sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Calcio 3 e Mediaset Premium Calcio. In alternativa alle pay tv ci sono alcuni portali online che trasmetteranno l’attesissima sfida di Serie B in diretta streaming gratis.

La diretta della partita Livorno-Avellino è disponibile anche sul portale Rojadirecta dove l’utente potrà scegliere, sempre gratuitamente, tra una vasta serie di canali tra cui sono presenti anche quelli in lingua italiana. Naturalmente la visione non sarà sempre pulita come succede per televisione, anche perché bisogna disporre di unaconnessione veloce e soprattutto il canale scelto non deve essere affollato. Per guardare gratis Livorno-Avellino, basta digitare su qualche motore di ricerca Rojadirecta per essere collegati in diretta con l’Armando Picchi di Livorno.

LIVORNO (3-5-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Maicon, Luci, Gabriel, Biagianti, Jelenic; Siligardi, Vantaggiato. A disp.: Bastianoni, Macera, Gemiti, Moscati, Rivas, Belingheri, Galabinov, Jefferson, Rafati. All.: Gelain.

AVELLINO (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Regoli, Kone, Arini, Sbaffo, Bittante; Castaldo, Trotta. A disp.: Frattali, Fabbro, Almici, Zito, D’Angelo, Schiavon, Soumarè, Comi, Mokulu. All.: Rastelli.

LIVORNO-AVELLINO DIRETTA LIVE