Streaming Perugia-Pescara live: gratis su pc, tablet, ipad e smartphone

Oggi alle 18:30 Perugia e Pescara si sfideranno allo stadio Renato Curi per prima fase dei Play-off 2014/2015 di Serie B. L’attesissimo match sarà disponibile in diretta streaming gratis sul portale Rojadirecta. Per quanto riguarda invece la diretta televisiva, Perugia-Spezia andrà in onda sia su Sky Calcio che su Mediaset Premium, canale 252 e 205 per gli abbonati Sky e canale 370 per gli abbonati a Mediaset Premium. Disponibile anche la diretta streaming sui portali e le applicazioni Sky Go e Premium Play che daranno la possibilità di guardare la partita anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

Perugia-Pescara si giocherà in gara unica allo stadio Curi, campo della squadra meglio posizionata in classifica. In caso di pareggio alla fine del 90′ regolamentari, si giocheranno i due classici tempi supplementari da 15′ l’uno. In caso di ulteriore parità, in semifinale passerà il Perugia.

Come vedere in streaming gratis Perugia-Pescara?

Per guardare in diretta streaming gratis la gara tra Perugia e Pescara basterà digitare su qualsiasi motore di ricerca “Rojadirecta” e cliccare sul risultato che porta al portale ufficiale; una volta sull’home page basterà cliccare sul menu “Italy Serie B, Promotion Playoffs: Perugia – Pescara” e scegliere tra i vari link proposti. Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che, però, noi sconsigliamo perchè alcuni dei link proposti potrebbero non essere conformi con la leggi italiana. Il nostro è soltanto un articolo a titolo informativo.

La compagine di mister Camplone arriva a questi play-off dopo un campionato entusiasmante e un sesto posto conquistato con un gran finale di stagione. I pescaresi invece, dopo l’avvento di Oddo in panchina, hanno agguantato i play-off soltanto nell’ultima giornata con la vittoria contro il Livorno.

Praticamente tutta la rosa a disposizione per mister Camplone. Dubbio per tra la difesa a 3 e la difesa a 4. Confermato al centro dell’attacco bomber Falcinelli. Dall’altra parte Oddo conferma il modulo 4-2-3-1 che ha portato la vittoria contro il Livorno.  Politano, Pasquato e Bjarnason sarà il trio che supporterà l’unica punta Melchiorri.

Probabili formazioni Perugia-Pescara: 

Perugia: Koprivec, Giacomazzi, Comotto, Goldaniga, Faraoni, Rizzo, Fossati, Lanzafame, Parigini, Falcinelli, Ardemagni. All.: Camplone

Pescara:  Fiorillo, Zampano, Salamon, Fornasier, Pucino, Torreira, Memushaj, Politano, Bjarnason, Pasquato, Melchiorri. All.: Oddo

TUTTE LE NOTIZIE SUI PLAY OFF DI SERIE B