Streaming Pescara-Bologna: gratis su pc, tablet, ipad e smartphone (Finale Play Off)

Questa sera a partire dalle 20:30 è in programma allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia Pescara-Bologna, gara valevole per l’andata della finale Play-off 2014/2015 di Serie B. Un big match che promette tanto spettacolo e che sarà disponibile in diretta streaming gratis sul portale Rojadirecta. Per quanto riguarda invece la diretta tv, Pescara-Bologna sarà trasmessa sia su Sky Calcio che suMediaset Premium, canale 252 e 205 per gli abbonati Sky e canale 370 per gli abbonati a Mediaset Premium. Disponibile anche la diretta streaming sui portali e le applicazioni Sky Go e Premium Play che daranno la possibilità di guardare la partita anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

Come vedere in streaming gratis Pescara-Bologna?

L’andata della finale Play-Off tra Pescara e Bologna sarà disponibile anche in streaming gratis, basterà digitare su qualsiasi motore di ricerca “Rojadirecta” e cliccare sul risultato che porta al portale ufficiale; una volta sull’home page basterà cliccare sul menu “Italy Serie B, Promotion Playoffs: Pescara-Bologna” e scegliere tra i vari link proposti. Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che, però, noi sconsigliamo perchè alcuni dei link proposti potrebbero non essere conformi con la leggi italiana. Il nostro è soltanto un articolo a titolo informativo.

Pescara (4-2-3-1): Fiorillo; Zampano, Salamon, Fornasier, Rossi; Selasi, Memushaj; Politano, Bjarnason, Pasquato; Melchiorri.

Bologna (4-3-1-2): Da Costa; Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Masina; Casarini, Matuzalem, Buchel; Laribi; Sansone, Mancosu.