Streaming Pescara-Vicenza: gratis su pc, tablet, ipad e smartphone (Play Off Serie B)

Oggi alle 18:30 è in programma allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia la sfida Pescara-Vicenza, gara valevole per l’andata della semifinale Play-off 2014/2015 di Serie B. La partita sarà disponibile in diretta streaming gratis sul portale Rojadirecta. Per quanto riguarda invece la diretta tv, Pescara-Vicenza sarà disponibile sia su Sky Calcio che su Mediaset Premium, canale 252 e 205 per gli abbonati Sky e canale 370 per gli abbonati a Mediaset Premium. Disponibile anche la diretta streaming sui portali e le applicazioni Sky Go e Premium Play che daranno la possibilità di guardare la partita anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

Come vedere in streaming gratis Pescara-Vicenza?

L’andata della semifinale Play-Off tra Pescara e Vicenza sarà disponibile anche in streaming gratis, basterà digitare su qualsiasi motore di ricerca “Rojadirecta” e cliccare sul risultato che porta al portale ufficiale; una volta sull’home page basterà cliccare sul menu “Italy Serie B, Promotion Playoffs: Pescara-Vicenza” e scegliere tra i vari link proposti. Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che, però, noi sconsigliamo perchè alcuni dei link proposti potrebbero non essere conformi con la leggi italiana. Il nostro è soltanto un articolo a titolo informativo.

Quella dello stadio Adriatico è un match che promette spettacolo tra due squadre che giocano un calcio bello e propositivo. Il Vicenza arriva a questa gara con alcune importanti assenze, mister Marino dovrà rinunciare  Davide De Gennaro e Andrea Cocco, pedine importantissime per il tecnico vicentino.

Dall’altra parte arriva un Pescara in gran forma e con il morale alle stelle dopo la bella vittoria contro il Perugia. Mister Oddo dovrebbe affidarsi di nuovo all’11 titolare visto al Curi, con un 4-2-3-1 piuttosto offensivo. Ancora fiducia a Torreira e Fornasier.

Probabili formazioni Vicenza-Pescara:

VICENZA Vigorito, Sampirisi, Brighenti, Camisa, D’Elia, Sbrissa, Moretti, Cinelli, Laverone, Ragusa, Giacomelli.

PESCARA – Fiorillo, Zampano, Salamon, Fornasier, Rossi, Torreira, Memushaj, Politano, Bjarnason, Pasquato, Melchiorri.

TUTTE LE NOTIZIE SUI PLAY OFF SERIE B