Streaming Pro Vercelli-Spezia: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Questa sera alle ore 18:00 scenderanno in campo Pro Vercelli e Spezia, nella sfida valida per l’ottava giornata di Serie B. Sarà possibile seguire lo streaming della partita sulla piattaforma mobile Sky Go. La diretta tv del match sarà trasmessa su Sky Calcio 1, anche in HD. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. La Pro Vercelli deve rifarsi dopo la sconfitta contro il Carpi e cercherà di non perdere il treno delle prime. Nessun assente per mister Scazzola che quest’oggi al Piola confermerà il 4-3-3 e in attacco ritroverà Belloni che comporrà il tridente offensivo insieme a Marchi e Di Roberto. A centrocampo Matute e Scavone dovrebbero affiancare Ronaldo, mentre in difesa l’unico ballottaggio riguarda il centrale da affiancare a Coly: testa a testa tra Bani e Cosenza. Lo Spezia arriva in emergenza totale: mister Bjelica deve fare i conti con l’assenza di nazionali come Bakic, Datkovic e Milos oltre allo squalificato Brezovec. Non saranno della gara nemmeno gli infortunati Ebagua, Ardemagni, Ciurria, Culina e Schiattarella.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Pro Vercelli (4-3-3) – Russo; Germano; Cosenza, Coly, Scaglia; Matute, Ronaldo, Schiavone; Belloni, Marchi, Di Roberto. All: Scazzola.

Spezia (3-5-2) – Chichizola; Valentini, Ceccarella, Piccolo; De Col, Canadjia, Juande, Acampora, Migliore; Situm, Catellani. All: Bjelica.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B