Streaming Spezia-Avellino live: gratis su pc, tablet, ipad e smartphone

Stasera alle ore 21:00 l’Avellino affronterà lo Spezia per la prima fase dei Play Off 2014-2015. La partita sarà disponibile in diretta streaming gratis sul portale Rojadirecta. Per quanto riguarda invece la diretta televisiva, Spezia-Avellino sarà trasmessa si su Sky Calcio che su Mediaset Premium, canale 251 per gli abbonati Sky e canale 371 per gli abbonati a Mediaset Premium. In alternativa la gara sarà disponibile, gratis per gli abbonati, anche in diretta streaming sui portali e le applicazioni Sky Go e Premium Play che daranno la possibilità di guardare la partita anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

Spezia-Avellino sarà disponibile in diretta radiofonica su Radio Punto Nuovo e Radio Uno e in streaming audio gratis sui rispettivi portali Radiopuntonuovo.it e Radio Rai.

Quella dello stadio Picco è una sfida che promette tanto spettacolo sia in campo che sugli spalti. Di fronte ci saranno due squadre che hanno disputato un ottimo campionato di Serie B e che ora vogliono conquistare la promozione in Serie A. Sugli spalti previsto il tutto esaurito con oltre mille supporter avellinesi presenti nel settore ospiti.

Gli spezzini hanno indubbiamente fatto meglio degli irpini nelle ultime gare di campionato, l’ottimo quinto posto in classifica ne è la prova. La compagine di Rastelli ha conquistato l’ottavo posto dopo un campionato sempre al vertice e cercherà di conquistare il passaggio del turno.

Mister Bjelica per questa gara si affida al collaudato 4-2-3-1 con Catellani, Situm, Kvrzic dietro l’unica punta Giannetti. Rastelli non rinuncia al suo 3-5-2 e punta sulla coppia d’attacco formata da Gigi Castaldo e Gianmario Comi, partirà solo dalla panchina Marcello Trotta.

Probabili formazioni Spezia-Avellino:

SPEZIA (4-2-3-1): Chichizola; Milos, Bianchetti, Migliore, Piccolo; Juande, Brezovec; Catellani, Situm, Kvrzic; Giannetti. Allenatore: Nenad Bjelica.

AVELLINO (3-5-2): Frattali; Ely, Pisacane, Vergara; Visconti, Kone, Arini, D’Angelo, Almici; Castaldo, Comi. Allenatore: Massimo Rastelli.

SEGUI LA DIRETTA DI SPEZIA AVELLINO