Suagher, l’agente: “La trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore”

Ecco le parole dell'agente del difensore centrale dell'Atalanta

Emanuele Suagher è un nome nuovo per la difesa dell’Avellino di Walter Novellino. A confermare la trattativa c’è anche il suo agente Giovanni Bia, in un intervista rilasciata ad Prima Tivvù.

Ha dichiarato: “Siamo nella fase della trattativa con l’Avellino. Questa potrebbe chiudersi nelle prossime ore in quanto ci sono le condizioni per farlo. Sono molto fiducioso, ovviamente entrambi le parti dovranno essere d’accordo. Vedremo come si evolverà il tutto. E’ una trattativa retta in poche ore. Attendiamo ulteriori sviluppi“.

Nato a Romano di Lombardia il 26 novembre del 1992, Emanuele Suagher potrebbe arrivare, nelle prossime ore, in prestito dall’Atalanta. In Serie B, oltre a vestire la maglia dei bergamaschi, è stato al Crotone, al Carpi e, nella passata stagione in prestito, al Bari, collezionando complessivamente 48 presenze.

Intanto, gli uomini di Walter Novellino, hanno da poco chiuso il terzo giorno di lavoro nel ritiro pre-campionato di Cascia. A termine della doppia sessione di allenamento è alle prese con tre acciacchi, ovvero quello di William Jidayi, problemi alla caviglia, Richard Lasik, per un affaticamento alla coscia sinistra, e Fabrizio Paghera, che ha svolto lavoro differenziato in palestra. Intanto, nella città di Santa Rita, sono arrivati il presidente Walter Taccone e il direttore sportivo Enzo De Vito. Nelle prossime ore si incontreranno con il tecnico di Montemarano per un summit di mercato.